top of page

Peugeot apre all’elettrico con Teepee

La gamma Peugeot Italia aggiunge alle sue fila la nuova versione elettrica della Partner Teepee. È stata presentata lo scorso Salone di Ginevra, la multispazio a zero emissioni arriva nel nostro mercato con dotazioni complete e un prezzo di 33 mila euro per l'allestimento Allure. 

La Peugeot Partner Tepee Full Electric propone un'autonomia di 170km. Tutto il merito va al motore elettrico da 67cv con riduttore monorapporto a presa permanente. All'interno sono presenti cinque sedili singoli, con la seconda asportabili con un volume e di carico che passa dai 544litri a 3.000! Altro grande pregio è l’accesso al vano bagagli tramite il grande portellone posteriore. 

Tra le dotazioni proposte di serie dalla nuova versione Full Electric vi sono accessori come l'impianto di infotainment con touchscreen da 7", navigatore satellitare, radio digitale Dab e compatibilità Mirrorlink e Apple CarPlay. La porta Usb consente il collegamento di dispositivi esterni, con la musica che può essere trasmessa anche tramite la presa Aux o il collegamento Bluetooth che permette anche il funzionamento del vivavoce integrato.

RECENT POST
bottom of page