top of page

Adam punta su Black jack

Opel Adam cerca di risollevare le vendite con una versione speciale denominata Black Jack, che nella conformazione nero giallo, vuole rifarsi a Kill Bill.  

Porta molte novità a livello estetico e tecnologico, disponibile fin da subito sul mercato, con prezzi a partire da 14.550 euro. Lo stile di questa vettura si riconosce poche cose: tetto, calotte degli specchietti e cofano in nero Black Jack a contrasto con il resto della carrozzeria. Gli altri optional del modello sono i vetri privacy posteriori e i cerchi in lega da 17” High Gloss Black. A bordo della Opel Adam Black Jack è di serie il servizio Opel On Star: il servizio di connettività e assistenza personale che offre, agli abbonati, una gamma di servizi speciali come la possibilità di prenotare camere d’albergo o di trovare parcheggio.  

Inoltre tutti gli occupanti potranno collegare i propri dispositivi a internet grazie all’hotspot Wi-Fi 4G LTE3 integrato. Si può scegliere il sistema di infotainment con la radio di serie, la CD 3.0 BT con lettore CD e Bluetooth per lo streaming, mentre a richiesta, sono disponibili la R 4.0 IntelliLink ed il nuovo sistema Navi 4.0 IntelliLink con display da 5”. L’Opel Adam Black Jack presentata è spinta dal motore 1.2 benzina da 70cv; il pacchetto Black Jack da 400€ è disponibile per tutte le versioni. 

RECENT POST
bottom of page