Estate mare sport e Citroen!
- autoreport2016
- 18 lug 2017
- Tempo di lettura: 1 min
L’estate è arrivata, e a giudicare dal clima è dalla musica si sente parecchio. Ora è il clima perfetto chi ama gli sport al mare conoscerà sicuramente l’HangLoose Beach, sede di una scuola internazionale che organizza corsi di iniziazione e di perfezionamento al kitesurf.

Anche nek 2017 sarà sede di sfide sportive, come il TTR European Kite Surf Championship e l'IFCA European Gran Prix Wind Surf Slalom, che vedranno la partecipazione di oltre 100 atleti provenienti da tutto il continente. Citroen, forte dei suoi nuovi modelli ne è nuovamente partner. Un legame rafforzato dal fatto che tra gli istruttori della scuola internazionale c’è anche il due volte campione nazionale di Kite Surf Wave Toni Cili, a cui è conferito il premio, tramite l’omonimo giornale, Velista dell’Anno TAG Heuer 2017. Il mensile specializzato è uno dei componenti del Citroen Unconventional Team (CUT).

Questo team è costituito da atleti che praticano sport unconventional e con personalità e stile di vita differenti interpretano i valori del marchio francese che sono stati sintetizzati in Be Different e Feel Good.
Del Citroen Unconventional Team, fanno parte anche Vittorio e Nico Malingri che hanno conquistato quest’anno il record della traversata dell’Atlantico a vela. Citroen è presente all’HangLoose Beach in alcune aree comuni con l’esposizione di due suoi modelli unici adatti allae vacanze estive: la nuova C3 e la E-Mehari, cabrio 100% elettrica con promette un’autonomia fino a 200 km in ciclo urbano, e velocità massima di 110 km/h.
