top of page

La nuova BMW X2 vestita con il DigitalCamo per la Settimana della Moda di Milano.

Sarebbe dovuta debuttare ufficialmente al Salone di Francoforte, ma la BMW X2 ha lasciato il posto alla più grande X3 continuando la sua attesa.  La tanto attesa crossover ha deciso di percorrere strade decisamente più nostrane, sempre nella veste camuffata, arrivando alla Settimana spadellati Monda di Milano in una veste degna di qualche bravo wrapper. È il caso di dire che questa nuova livrea dai colori grigio nero bianco e verde fa percepire bene le linee sportive della nuova nuova nata. 

Nonostante le camuffature, si percepisce il frontale, con linee decise e i due reni della casa, ben evidenti, adottano un disegno ribaltato con la parte inferiore più larga di quella superiore. la nuova X2 adotta un tetto più spiovente rispetto alla X1 da cui deriva e una linea muscolosa. I fanali posteriori hanno uno sviluppo orizzontale, molto simile all’attuale X3 presentata in terra tedesca.  

Ancora poche descrizioni sugli interni, che non dovrebbero essere più di tanto diversi da quelli della X1, almeno da ció che si è visto sembrerebbero solamente impreziositi. Nessuna novità nemmeno per i motori, ma si pensa saranno sia a trazione anteriore derivati dalla Mini Clubman sia integrali xDrive. Si aspetta il suo debutto ufficiale senza veli, intanto godiamocela vestita nella città più chic d’Italia nella sua settimana più importante per il panorama stilistico mondiale. 

RECENT POST
bottom of page