top of page

Porsche Macan sfodera la carta extra e diventa Performance Edition

La Porsche Macan Turbo Exclusive Performance Edition rappresenta la versione più spinta della suv prodotta dalla Exclusive Manufaktur è stata pensata per abbinare il massimo delle performance con un look sobrio ed elegante. La Suv ha uno dei motori più performante della gamma un V6 sovralimentato, senza dimenticare i dettagli esclusivi che caratterizzano sia gli interni che gli esterni della vettura: il prezzo di partenza è da capogiro: si parte da 116.091euro. 

Ovviamente il nome non è a caso, la Exclusive Performance Edition ha il Performance Package che porta la potenza del 3.6 litri da 400cv a 440cv, utili per fare lo 0-100 km/h in 4.4 secondi e per raggiungere una velocità massima di 272 km/h. A livello tecnico sono presenti freni sportivi con dischi da 390mm, lo Sport Chrono Package, uno scarico sportivo e il Porsche Active Suspension Management con taratura specifica e ribassamento di 1,5cm. 

Il nuovo allestimento della Suv ad alte prestazioni sfrutta il pacchetto estetico della Turbo, con l’aggiunta di alcuni elementi creati per questo allestimento. Unici sono i cerchi di lega da 21" con lo stesso design della 911 Turbo e con finitura laterale in nero lucido, colore ripreso anche dai fanali a Led e dai fanali posteriori. I profili dello splitter anteriore, dell'estrattore e delle modanature laterali sono rifiniti in Carmine Red, così come i loghi del modello. Il rosso è ripreso all'interno con i sedili in pelle nera e Alcantara rifiniti con inserti in Garnet Red; la stessa tinta viene utilizzata anche per alcuni inserti della plancia oltre che per il ricamo sui poggiatesta e per la cornice dell'orologio. 

RECENT POST
bottom of page