top of page

Mustang Need For Speed Payback by Garage Italia Customs

L'uscita del nuovo Need for Speed Payback è imminente! Il gioco dell’anno che promette di rivoluzionare la saga con tante novità e una libertà di gioco ampia e possibilità uniche. La data è fissata per il 10 novembre. Ad arricchire ancora di più l’enfasi data da Electronic Arts ci pensa Garage Italia Customs che, in pieno spirito del gioco che ha puntato tanto sulla personalizzazione delle auto. Questa volta ha "customizzato" una Ford Mustang creando un esemplare unico. #lepersonalizzaizoni:

Obiettivo numero uno: non passare inosservati. Quindi ci vuole una livrea dai colori accesi, cerchi neri e scritte un po' ovunque: la Ford Mustang Need for Speed Payback; non sarà facile vederla dal vero visto che si tratta di una one-off. Sicuramente più facile da vederla sarà in TV e sul web, visto che dal 10 novembre su DMAX e sulla piattaforma online Dplay.com partirà uno speciale con contenuti esclusivi e di approfondimento sul lavoro di personalizzazione effettuato su questa Mustang, dai bozzetti al wrapping. #all’asta:

L'iniziativa di EA, Garage Italia Customs e Ford non finisce qui: questa Mustang non è destinata ad un pezzo da museo ma sarà il premio di un concorso online su Dplay organizzato in collaborazione con GameStop. A partire dal 10 novembre e fino al 31 dicembre, chi comprerà il gioco in un punto vendita GameStop potrà partecipare collegandosi al minisito per provare a vincere questo esemplare unico. Per tuti gli altri.... non resta che guardare le immagini uniche e godersi il nuovo gioco di auto della casa americana più amato degli ultimi anni. 

RECENT POST
bottom of page