top of page

Merry Christmas time!

Chi, al giorno d’oggi, vuoi per il commercio online, vuoi per la comodità ed il risparmio, non compra online? Poi dal giorno successivo ci mettiamo sognanti alla porta ad aspettare il nostro acquisto, che un corriere ci porterà nel più breve tempo possibile. Bene, fatte queste premesse, Babbo Natale potrebbe essere definito il corriere del giorno di Natale! Proprio come loro, porta e consegna i pacchi.. questa volta, noi di Auto-Report, abbiamo voluto sognare in grande, andare fino in Lapponia..... eeee... guardate un po’ cosa abbiamo provato per voi..... 

Rosso chiaro, di un bel color ciliegio, grande piano di carico, seduta comoda e davanti 6 possenti renne in fila per due, tutte agghindate e pronte a correre nella notte di Natale.... sì, questa volta abbiamo scelto la slitta più famosa del mondo... quella di San Nicolaus! Dicevamo: nessuna ruota, solo 2 slitte ottime per fendere la neve e il cielo, sopra un pianale degno di una nave portaerei e, per finire, una seduta comoda, che nemmeno le poltrone Frau di qualche blasonata vettura di extra lusso possono imitare... #salgo:

Al posto del cruscotto, troviamo una bretella, per tirare il possente “motore” anteriore, e, perchè no, una bella stufetta per scaldare un po’ il guidatore.... perchè lavorare di notte non è mica un lavoro facile! Dicevamo della panca in pelle... risulta comoda avvolgente e perfetta per i lunghi viaggi. Sotto vi è un piccolo vano di carico, per mettervi la biada per le renne: anche loro hanno bisogno di nutrisi! #ilmotore:

Guidarla non ci è possibile, dato che, per poterlo fare, bisogna rispettare certi canoni e soprattutto avere anche la patente per gli aerei (ebbene sì, Babbo Natale ha anche questa), però possiamo parlarvi delle 6 renne che trainano la slitta. Si tratta di animali adatti al lavoro che devono svolgere, passano gran parte del loro tempo a brucare l’erba, riposare nella stalla e allenarsi per la sfida impegnativa che le attende.... girare ogni casa, in tutto il mondo, in una sola notte. 

Beh.. forse questo è stato un’articolo che vi avrà fatto sorridere o avrete semplicemente considerato poco inerente al sito: questo voleva essere un augurio di Buon Natale e Buone Feste a tutti voi che ci supportate e sostenete in questo progetto!! 

RECENT POST
bottom of page