top of page

Ora le customizzazioni Mini vengono create a tuo piacimento

Il 2018 porta nuove personalizzazioni per diversi modelli Mini con il programma di personalizzazione denominato Yours Customised. La Casa britannica offrirà al cliente la possibilità di rendere unica la propria vettura, scegliendo lo stile di determinati dettagli come gli inserti per i supporti laterali ai side scuttle, la modanatura della plancia lato passeggero ed battitacco illuminati a Led, passando per i proiettori per le luci di cortesia sulle portiere. Per l’eventi Mini ha creato un negozio online dove scegliere, disegnare e ordinare i singoli componenti, che saranno realizzati con tecniche innovative come la stampa 3D e il lettering al laser, e verranno recapitati in poche settimane. Comodo sarà anche il montaggio che potrà anche essere effettuato dal cliente stesso. I side scuttle vengono forniti in coppia insieme agli indicatori di direzione bianchi e sono disponibili in Aspen White opaco, Chili Red opaco, Jet Black opaco, Melting Silver opaco o White Silver opaco. 

La personalizzazione comprende anche la finitura delle superfici e delle forme e un campo per testi. Si potranno ordinare per tutte le Mini a tre, cinque porte e Cabrio, così come le finiture, che possono essere integrate nel cruscotto lato passeggero al posto di quelle di fabbrica. Qui le tinte sono Aspen White opaco, Chili Red opaco, Starlight Blue opaco, Moonwalk Grey opaco e Jet Black opaco ed è disponibile un’ampia selezione di superfici, motivi grafici e icone. Nella luce del battitacco il cliente può far incidere una frase, varie icone o la propria firma con la tecnologia laser. Verranno forniti in coppia per tre porte e Cabrio, in quattro elementi per cinque porte e Clubman. Sono, a scelta in alluminio spazzolato o neri e si possono montare nelle singole entrate coi cuscinetti adesivi in dotazione.  

L'illuminazione viene attivata da un interruttore magnetico nel momento in cui si apre la portiera. Per i proiettori, infine, la luce riflessa sulla strada nella zona di accesso è disponibile in diversi motivi e nei colori Chili Red, Starlight Blue e Black abbinati al White. Anche in questo caso l’utente può aggiungere icone, testi o firme ed è possibile configurare un design diverso per i due lati della vettura. 

RECENT POST
bottom of page